RIAPERTURA TERMINI ISCRIZIONE (17 settembre 2020)

Prosegue la raccolta delle iscrizioni per il corso IFST ELECTRO.TEC TECNICHE DI INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DI IMPIANTI CIVILI E INDUSTRIALI, progettato e gestito dall’agenzia formativa Sophia scarl in ATS con l’Università degli Studi di Firenze, l’Istituto Guglielmo Marconi e l’azienda Argos Engineering srl.

L’obiettivo è quello di formare una figura di tecnico altamente specializzato, che opererà in aziende meccaniche e impiantistiche impegnate nella progettazione e realizzazione di macchine meccaniche complesse dove la componente impiantistica rappresenta l’elemento caratterizzante.

Il corso richiede la frequenza obbligatoria ed è interamente gratuito, in quanto finanziato con le risorse del POR FSE 2014-2020 e rientra nell’ambito di GIOVANISì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

Tutte le informazioni sono reperibili dal nuovo volantino scaricabile cliccando qui

La domanda di iscrizione è scaricabile cliccando qui

La domanda di iscrizione, completa di tutti gli allegati previsti dal bando, può essere inviata per mail all’indirizzo i.marchetti@formazionesophia.com oppure consegnata a mano all’agenzia Sophia via GB Mazzoni 13 a Prato previo appuntamento con la referente Irene Marchetti (tel 0574.699840 lun – mar – gio ore 9-13/14-18)

Le iscrizioni saranno aperte fino al 29 maggio 17 settembre 2020 ore 13:00