***PROROGATO IL TERMINE PER LE ISCRZIONI*** al corso per certificazione delle competenze “Tecnico della progettazione e testing siti web e contenuti multimediali” progettato e gestito dall’agenzia formativa Sophia scarl in partenariato con Università degli studi di Siena e SIS informatica srl.

Il corso è volto a formare una figura altamente specializzata in ambito informatico, che sia in grado di realizzare pagine web, contenuti digitali e multimediali al fine di raccolta e analisi dati.

Il corso richiede la frequenza obbligatoria ed è interamente gratuito, in quanto promosso dal POR FSE 2014/2020 e finanziato con le risorse FSC e rientra nell’ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

Le domande di iscrizione devono essere redatte su apposito modulo predisposto dalla Regione Toscana, scaricabile cliccando qui, oppure reperibile presso l’agenzia Sophia scarl via G.B. Mazzoni, 13 (angolo p.zza Ciardi) a Prato.

La domanda di iscrizione, completa di tutti gli allegati previsti, può essere inviata in via preferenziale tramite e-mail all’indirizzo g.rizzo@formazionesophia.com (oppure consegnata a mano all’agenzia Sophia via G.B. Mazzoni, 13 previo appuntamento), entro il giorno 30 aprile 2021 ore 13.00 31 maggio 2021 ore 13.00

Tutte le informazioni sono reperibili dal volantino aggiornato scaricabile cliccando qui