Sono aperte le iscrizioni per il corso IFST “Tecnico della definizione e gestione della contabilità analitica e della predisposizione del budget” progettato e gestito dall’agenzia formativa Sophia scarl in partenariato con Università degli studi di Firenze, l’istituto ITCS Filippo Pacini di Pistoia e l’azienda ELFI srl.

La figura professionale in uscita può essere inserita negli uffici amministrativi e contabili di imprese di qualsiasi dimensione e settore, e si occupa, con il supporto di strumenti informatizzati, delle rilevazioni in contabilità analitica di costi e ricavi, della predisposizione di budget finanziari, commerciali e produttivi.

Il corso richiede la frequenza obbligatoria ed è interamente gratuito, in quanto finanziato con le risorse del POR FSE 2014-2020 e rientra nell’ambito di GIOVANISì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

Le domande di iscrizione devono essere redatte su apposito modulo predisposto dalla Regione Toscana, scaricabile cliccando qui, oppure reperibile presso l’agenzia Sophia scarl via Fermi 1/a Pistoia.

La domanda di iscrizione, completa di tutti gli allegati previsti dal bando, può essere inviata in via preferenziale tramite e-mail all’indirizzo tutorpt01@formazionesophia.com oppure consegnata a mano all’agenzia Sophia via Fermi 1/a Pistoia previo appuntamento con la referente, entro il giorno 12 aprile 2021 ore 13.00.

Tutte le informazioni sono reperibili dal volantino scaricabile cliccando qui