I soggetti che operano riparazioni o manutenzioni su veicoli elettrici o ibridi sono tenuti, secondo la norma CEI 11/27, a essere nominati dal datore di lavoro come persone esperte (PES) o persone avvertite (PAV) e devono ricevere un’adeguata formazione. Il corso “Qualificazione PES PAV per veicoli elettrici e ibridi” organizzato da Sophia-CNA mette in condizione i riparatori o manutentori di veicoli elettrici o ibridi di adempiere alle necessità di formazioni derivanti dalla norma CEI 11/27.

Il corso Qualificazione PES PAV per veicoli elettrici e ibridi ha una durata di 16 ore. I corsi organizzati da Sophia-CNA si svolgeranno nei territori di Firenze, Prato, Pistoia.

Opportunità per aziende iscritte a Fondartigianato: E’ possibile usufruire di uno specifico finanziamento per la partecipazione al corso per un numero massimo di 2 dipendenti per azienda con un contributo aziendale di 50 Euro/dipendente, per valutare se l’azienda ed i lavoratori interessati hanno le caratteristiche per richiedere il contribuito si prega di contattare il referente del corso indicato di seguito. La disponibilità del finanziamento è limitata, sarà possibile dare seguito solo alle prime richieste ricevute in ordine di tempo.

Per informazioni e iscrizioni al corso e per verificare la possibilità di ottenere il finanziamento potete contattare:
Valentina Freschi Tel: 055/33976203 mail: v.freschi@formazionesophia.com

Scarica la scheda d’iscrizione da inviare compilata

Il prossimo corso sarà effettuato nei giorni 17 e 24 novembre in orario 9-13/14-18, le iscrizioni devono pervenire entro giovedì 2 novembre.

Designed by Freepik
Qualificazione PES PAV per veicoli elettrici e ibridi