In partenza a Pistoia un corso su “Tecnico delle attività di gestione del cliente, promozione della struttura ricettiva e gestione del personale preposto al ricevimento” (sede di Sophia in Via E. Fermi 1/a int.22 zona industriale di S.Agostino) con avvio a gennaio 2019. Il corso di qualifica professionale è finanziato interamente da Regione Toscana (gratuito per gli allievi). Il corso è organizzato da un partenariato che vede presenti Sophia-CNA e Azienda Agricola Oasi Dynamo  (oltre a capofila Pegaso, Itinera, Pin, Qualitas, Centro Creativo Casentino).

Si tratta di un corso da 600 ore (di cui 220 di stage in aziende del settore turistico) rivolto a disoccupati, inoccupati, inattivi iscritti ai Centro per l’Impiego con titolo di istruzione secondaria superiore (oppure esperienza lavorativa di 3 anni nell’attività professionale di riferimento) e  conoscenza della lingua inglese livello B.2.

L’iniziativa ha rilevanza nell’ambito del macro progetto Social Valley promosso dal Gruppo Dynamo e per le politiche di sviluppo promosse da CNA anche attraverso la propria agenzia formativa Sophia.

Il corso è totalmente gratuito in quanto finanziato da Regione Toscana.

Il periodo di svolgimento va da gennaio a giugno 2019.

Come iscriversi:

Le domande potranno essere consegnate: a mano in Via E. Fermi a a int. 22 – 51100 oppure via posta presso SOPHIA SCARL – Via E. Fermi 1a int. 22 – 51100 – Pistoia, specificando nella busta “selezione T’AMA” (LUN – VEN 9,00– 13,00). Il soggetto che invia la domanda per posta è responsabile del suo arrivo all’agenzia formativa entro la scadenza sopra indicata. Non fa fede il timbro postale.

I candidati dovranno effettuare, dopo l’iscrizione: la prova di preselezione per l’accertamento dei requisiti per la lingua (presso la sede di Sophia a Pistoia) e la prova di selezione .

Informazioni:

c/o Sophia Scarl (Agenzia formativa CNA)– via E. Fermi 1 a int. 22 – 51100 Pistoia, 0573/921274, email m.bartolini@formazionesophia.com

Orario dello sportello informativo: 9.00-13.00 (o su appuntamento).

Ulteriori e dettagliate informazioni sono reperibili sul volantino:

 

Scarica la scheda d’iscrizione cliccando qui

 

 

Please follow and like us:
error
A Pistoia in avvio corso per qualifica Tecnico Turismo (gratuito, finanziato da Regione)