E’ uscito il nuovo invito per la formazione di Fondartigianato.

Il periodo di durata del bando è da Dicembre 2017 a Giugno 2019. L’Invito prevede la possibilità di presentare progetti formativi per le aziende aderenti a Fondartigianato, rivolte ai dipendenti delle stesse, in varie forme, infatti le linee di intervento previste sono 6, con varie scadenze all’interno della durata del bando:
– Linea 1 – Sostegno allo sviluppo dei territori e dei settori
– Linea 2 – Progetti quadro
– Linea 3 – Integrazione interventi FSBA
– Linea 4 – Multiregionali
– Linea 5 – Voucher formativo a progetto
– Linea 6 – Microimprese

Rimandiamo per approfondimenti dettagliati alla pagina web di Fondartigianato dedicato: www.fondartigianato.it/invito-3-2017

Fondartigianato è il Fondo Interprofessionale per la Formazione Continua previsto dalla legge 388/2000, è costituito da: Confartigianato, CNA, Casartigiani, CLAAI, CGIL, CISL, UIL. Il Fondo Artigianato Formazione nasce per sostenere e diffondere la cultura della formazione continua; per promuovere e realizzare in modo più adeguato ed efficace piani formativi per l’azienda, il territorio, il settore;  per favorire la competitività delle imprese; per valorizzare le risorse umane. Per conoscere Fondartigianato è possibile approfondire cliccando qui  , per scoprire i vantaggi e le opportunità potete leggere questa pagina dedicata.

L’agenzia formativa Sophia di CNA è a disposizione delle aziende per svolgere attività di analisi dei fabbisogni formativi e impostare il relativo piano progettuale. E’ possibile rivolgersi a Giacomo Buonomini (0573/921273 g.buonomini@formazionesophia.com) oppure Marco Bianchini (055/33976228 m.bianchini@formazionesophia.com) per approfondire le opportunità del bando e fissare un eventuale check up gratuito dei fabbisogni formativi direttamente presso la sede dell’azienda.

 

 

 

Nuovo invito Fondartigianato