Sono aperte le iscrizioni al percorso di qualifica per “Tecnico delle attività di marketing (381)”, che è stato progettato e sarà gestito dall’agenzia formativa Sophia scarl in ATS con l’Università degli Studi di Firenze e l’azienda THE FLEXX spa.
Il percorso è declinato nello specifico al settore moda-calzaturiero e si pone l’obiettivo di formare una figura che traduca in azioni di marketing gli obiettivi strategico-commerciali prefissati, analizzando lo scenario complessivo del mercato di riferimento in funzione dell’offerta e del posizionamento dei prodotti (che possono essere beni o servizi). Mette in relazione i prodotti già realizzati o potenzialmente realizzabili, con la domanda di mercato e con il gradimento dei fruitori del mercato (in essere o potenziali).
Possono iscriversi diplomati senza una conoscenza specifica o maggiorenni non diplomati con almeno tre anni di esperienza nel settore di riferimento.
Le lezioni si svolgeranno tra aprile e novembre a Pistoia ed è richiesto un impegno full time.

Il corso richiede la frequenza obbligatoria ed è interamente gratuito, in quanto finanziato con le risorse del POR FSE 2014-2020 e rientra nell’ambito di GIOVANISì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

Tutte le informazioni sono reperibili dal volantino scaricabile cliccando qui
La domanda di iscrizione è scaricabile cliccando qui

Le domande di iscrizione, complete di tutti gli allegati previsti, devono essere consegnate a mano direttamente ad una delle sedi sottoindicate.
– Via Enrico Fermi n. 1/a – Pistoia (0573 921270)
– via Giovan Battista Mazzoni (Angolo Piazza Ciardi) n. 13 Prato (0574 699840)
Non fa fede il timbro postale
Le iscrizioni saranno aperte fino al 15 aprile 2019 ore 13:00, la documentazione potrà essere consegnata dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00.

 

Scarica la locandina ufficiale cliccando qui

Scarica il modulo di iscrizione

Corso per Tecnico del Marketing a Pistoia – Gratuito, in partenariato con Università di Firenze