Il nuovo codice degli appalti pubblici con aggiornamento al c.d. “Decreto correttivo”. A novembre al via i corsi a Sophia-CNA.

L’evoluzione della normativa sugli appalti pubblici sta incidendo profondamente nel rapporto tra impresa e enti pubblici, la conoscenza del nuovo codice degli appalti e dei relativi (e recentissimi) aggiornamenti possono essere uno strumento in più nelle mani dell’imprenditore che lavora con le gare pubbliche o intende affacciarsi a quel mercato.

Sophia e CNA propongono un percorso formativo, aggiornato al c.d “Decreto Correttivo”, composto da due moduli formativi, la cui partecipazione può essere congiunta o disgiunta. Scarica qui la brochure

I corsi si svolgeranno nel mese di novembre a Pistoia, ecco i moduli:

Modulo 1 (6 ore) – Formazione sulla normativa: la partecipazione alle gare d’appalto dopo l’entrata in vigore del Decreto Correttivo al Codice degli appalti  si svolgerà a Pistoia presso la sede di Sophia-CNA (Via E.Fermi 1/a)   il giorno Lunedì 13 Novembre 2017 dalle 9.30 alle 17.00.

(scarica il programma dettagliato del modulo 1)

La partecipazione al modulo 1 ha un costo di 190 Euro (+iva) per i soci CNA e 500 Euro (+iva) per i NON soci CNA (Scarica qui la scheda di iscrizione)

Modulo 2 (4 ore). Modalità di utilizzo degli strumenti telematici  si svolgerà a Pistoia presso la sede di Sophia-CNA (Via E.Fermi 1/a)   il giorno Lunedì 20 Novembre 2017 dalle 9.30 alle 13.30

(scarica il programma dettagliato del modulo 2)

La partecipazione al modulo 2 ha un costo di 110 Euro (+iva) per i soci CNA e 300 Euro (+iva) per i NON soci CNA  (Scarica qui la scheda di iscrizione)

 

PER INFO E ISCRIZIONI:
Agenzia formativa Sophia-CNA 0573/921276
g.pecori@formazionesophia.com

Scarica qui la brochure

(Scarica qui la scheda di iscrizione al modulo 1)

(Scarica qui la scheda di iscrizione al modulo 2)

APPALTI PUBBLICI: Corso su come operare alla luce del “Decreto Correttivo”