L’agenzia formativa Sophia della CNA organizza il corso “PERCORSO FORMATIVO PER VALUTAZIONE E CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE”, riconosciuto dalla Regione Toscana con Decreto n.505 del 19-01-2018.

Gli utenti che frequenteranno il corso e supereranno l’esame saranno abilitati allo svolgimento dell’attività di valutazione delle competenze nell’ambito della formazione riconosciuta e finanziata dalla Regione Toscana e iscritti all’elenco regionale degli “Esperti di Valutazione degli Apprendimenti e della Certificazione delle Competenze”, potendo quindi occupare la relativa figura di presidio nell’ambito dell’accreditamento regionale delle agenzie formative.

Il corso dura 100 ore di cui 20 di FAD e si svolgerà presso la sede Sophia di Firenze (via della Villa Demidoff 48/52, Firenze)

L’attività si svolgerà a partire da venerdì 20 aprile, ulteriori dettagli sul programma e i requisiti di ingresso sono reperibili qui.

Per informazioni, iscrizioni e dettagli sul calendario potete contattare Valentina Freschi tel. 055/33976203 v.freschi@formazionesophia.com 

E’ possibile scaricare la scheda d’iscrizione cliccando qui.

La scheda deve essere inviata compilata e firmata all’indirizzo v.freschi@formazionesophia.com oppure al fax 055/33976224. Le iscrizioni si raccolgono entro il 10 marzo 2018.

 

Credits: Immagine tratte da freepik.com

 

 

Al via il corso per Certificatore delle Competenze (riconosciuto dalla Regione Toscana)